La struttura

Accreditato presso la Regione Lazio per la branca specialistica della Radiologia Diagnostica, “Rx Sonic srl” è un poliambulatorio specialistico e di diagnostica per immagini e nasce dalla volontà del Dott. Valter Iacari di svolgere e diffondere un servizio che sia sinonimo di rispetto, sicurezza e garanzia per il cliente-paziente di ottenimento di prestazioni altamente professionali ed affidabili.


Lo studio dispone di tre sezioni radiologiche digitali indipendenti


  1. Punti elenco Radiologia Tradizionale: trocostratigrafo, teleradiografo, ribaltabile telecomandato con intensificatore di brillanza di ultima generazione, mammografo;


  1. Punti elenco Radiologia Odontoiatrica: ortopantomografo, TC Volumetrica dentale (Dentascan), Endorale;


  1. Punti elenco Risonanza Magnetica e MOC: risonanza magnetica articolare (Artoscan), MOC.


Inoltre, lo studio dispone di un ambulatorio medico per le diverse visite specialistiche e le ecografie (in formato digitale), e di quattro servizi igienici distinti per il personale e per il pubblico, uno dei quali adatto all’utilizzo da parte di pubblico diversamente abile.


“Rx Sonic srl” seleziona per le sue attività i collaboratori e le competenze più adatte alla tipologia di servizio da offrire, al fine di garantire un servizio professionale mirato alla massima soddisfazione dei pazienti, e mette a disposizione tutta l’esperienza maturata negli anni dal Direttore Sanitario.

      Galleria fotografica

      Sistema Qualità

“Rx Sonic srl” è un’azienda con sistema di gestione della qualità certificato, conforme allo standard ISO 9001:2008.


Le norme della serie ISO 9000 sono state prodotte dall'ISO (International Organization for Standardization) per definire i requisiti internazionali relativi ai sistemi di gestione della qualità. La ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo. Più di un milione di aziende sono certificate secondo questa norma in 170 Paesi diversi. La prima versione è stata pubblicata nel 1987, con una prima revisione nel 1994 ed una seconda nel 2000. La versione attuale ISO 9001:2008 è stata pubblicata nel novembre 2008.

Lo standard ISO 9001 è applicato ai processi dell'organizzazione che hanno un impatto sulla qualità e pone l'accento sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del cliente.

      Download documenti (PDF)

La Carta dei Servizi ( ITA | ENG )

La Politica della Qualità ( ITA | ENG )

Diritti e doveri del Malato: ( ITA | ENG )

Codice etico: ( ITA )

La struttura |

Home |

Risonanza Magnetica Articolare

Risonanza Magnetica Articolare

M.O.C.

Ortopantomografo

Elaborazione esami digitali

Mammografo

Radiologia Generale

Radiologia Generale

Accettazione